2014. Un altro anno di attività, di crescita, di cose imparate e insegnate, di fatiche e soddisfazioni, di viaggi, condivisioni ed esperienze.

Un anno ormai giunto al termine, con il sapore del Natale alle porte e tanta voglia di ringraziare chi ci ha permesso di portare avanti il nostro progetto di diffusione della mobilità sostenibile.

È stato tutto un po’ più semplice nel 2014, anche se non ancora quanto vorremmo: la mobilità sostenibile, complici i sempre più diffusi progetti di smart city, sta diventando un’opzione spesso proposta dai centri urbani della nostra nazione e il carpooling, fino a poco tempo fa prassi poco conosciuta e poco adottata, sta trovando il suo giusto posto nel sistema multimodale di trasporti a cui si affida il cittadino.

Ovviamente non siamo arrivati fino qui tutti soli. A ciascuna delle nuove soluzioni di mobilità condivisa sviluppata dal nostro team corrispondevano ogni volta le diverse esigenze dei nostri clienti. È proprio così che abbiamo costruito valore: attorno ai nostri clienti, insieme ai nostri partner.

Un ringraziamento quindi, prima ancora dei tradizionale auguri di Natale e di buone feste, a chi ha reso tutto questo possibile.