Continua la serie di importanti eventi che hanno scelto il Carpooling di Flootta Event per offrire a tutti i visitatori e partecipanti una modalità di spostamento economica e sostenibile.

Raggiungere gli impianti in carpooling per la 3Tre Madonna di Campiglio AUDI FIS SKI World Cup Night Slalom sarà infatti possibile, questo 22 dicembre 2014, grazie al servizio di mobilità sostenibile Flootta Event.

Con il  nostro servizio di carpooling, infatti, chiunque desidererà recarsi a Madonna di Campiglio per la gara di slalom valida per la coppa del mondo di sci potrà farlo in condivisione inserendo il proprio annuncio nella bacheca di viaggio installata per l’occasione sul sito web dedicato all’evento. Questo permetterà agli ospiti di abbasare i costi di spostamento per assistere all’evento e agli organizzatori di poter puntare su un maggiore rispetto del territorio – già molto delicato fra l’altro – e una più agevole gestione del traffico – che, sicuramente, l’importante appuntamento contribuirà ad alimentare.

L’iniziativa darà il via a un più complesso progetto di “copertura” di tutte le Valli Giudicarie, la Valle del Chiese e la Val Rendena, con ovvia inclusione di Pinzolo e Madonna di Campiglio con un servizio di carpooling ad ampia copertura : una piattaforma estremamente flessibile che permetterà a turisti, visitatori ma anche a pendolari di offrire e ricevere passaggi da e verso le destinazioni turistiche e professionali su tutto il territorio.

La piattaforma completa verrà rilasciata all’inizio del 2015 e, allo scopo di dare maggiore risalto all’importanza di questo progetto, i soggetti promotori hanno deciso di iniziare con la sperimentazione su un evento di rilievo per tutto il Trentino Alto Adige: la 3Tre Madonna di Campiglio AUDI FIS SKI World Cup Night Slalom.

L’APT Campiglio vi aspetta numerosi e Flootta carpooling vi consiglia di scegliere metodi sostenibili per uno spostamento sicuro, comodo e rispettoso dell’ambiente!

http://www.3trecampiglio.it/